ULTIME NEWS
  1. Un CMB sempre a testa alta
  2. FULL TIME – GARA 1 – PLAYOFF SCUDETTO
  3. Verso Pesaro vs CMB Matera, le parole di Andrés Santos
  4. #èilnostromomento – Play off scudetto!
  5. Regular season terminata – testa ai playoff scudetto.

Top Stories

4 Maggio 2021
#èilnostromomento – Play off scudetto!

Questa storia inizia nel lontano 2013 “Con le sue ali così piccole, in relazione al suo peso, il calabrone da solo non potrebbe volare. Ma lui non lo sa e vola lo stesso. Per farlo deve sfidare continuamente le leggi della fisica”. Una frase che sintetizza la storia di un club con due colori: il…

30 Aprile 2021
“SOSTIENI LO SPORT, SOSTIENI IL CMB”

Puoi contribuire attivamente anche tu alla nostra idea di PROGETTAZIONE SPORTIVA. Donaci il tuo #5XMILLE nella prossima dichiarazione dei redditi e diventa protagonista della nostra prossima stagione. PER DESTINARE IL TUO 5XMILLE BASTA SCRIVERE IL CODICE FISCALE DELL’ ASD. : 93050180772 MA COS’E IL 5XMILLE? Il 5 per mille dell’imposta di reddito è stato introdotto dalla Finanziaria…

21 Aprile 2021
CMB Matera e Comune di Matera insieme alle Final Eight di Rimini

Il Signor prestito CMB Matera è orgoglioso di rappresentare la città dei Sassi nella Final Eight di Coppa Italia a Rimini in programma dal 22 Aprile, quando nella prima gara la compagine biancoazzurra affronterà il Lido di Ostia. Anche per questo la società ringrazia l’amministrazione comunale di Matera nelle persone del sindaco Domenico Bennardi e…

18 Aprile 2021
CMB Matera e Comune di Grassano insieme alle Final Eight di Rimini

Mancano pochi giorni all’evento delle Final Eight di Coppa Italia di Rimini, dove il Signor Prestito CMB Matera affronterà il Lido di Ostia, nei quarti di finale in programma Giovedì 22 Aprile. Sarà sicuramente una grande festa sportiva in questo difficile periodo storico e la parola d’ordine, in queste occasioni, è coinvolgimento e senso di…

14 Aprile 2021
Il CMB e Nitti #Ancorainsieme

Il Signor Prestito CMB Matera annuncia di aver raggiunto l’ accordo per il prolungamento del contratto anche per il prossimo anno con Lorenzo Nitti, allenatore della prima squadra. Mister Nitti è approdato alla guida tecnica del CMB nell’estate 2020. Ha saputo gestire brillantemente il nuovo ciclo del CMB con una rosa completamente nuova e con…

5 Aprile 2021
CMB Matera vs Lido di Ostia, il commento di mister Nitti

L’urna di Roma ha deciso, sarà il Lido di Ostia l’avversario dei quarti di finale di Coppa Italia. Sabato 3 aprile a Roma si è svolto il sorteggio per definire il tabellone e gli accoppiamenti delle final eight di Coppa Italia 2021 che si svolgeranno a Rimini, all’RDS Stadium. Le date di svolgimento saranno dal…

5 Aprile 2021
Buona Pasqua biancazzurri!

Buona Pasqua biancazzurri! Oggi è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti e di chi sa che la vita può stupire oltre ogni aspettativa; riposatevi perché tra qualche settimana avremo bisogno del vostro aiuto per il momento più importante della stagione, da vivere #Ancorainsieme

22 Marzo 2021
DAD la didattica a distanza. Due appuntamento online con la dottoressa Fanelli.

Per il 38% degli adolescenti la didattica a distanza è un’esperienza negativa. In generale la principale difficoltà è rappresentata dalla fatica a concentrarsi per seguire le lezioni (dati savethechildren.it). Siamo di fronte ad una emergenza per molti aspetti inedita. Le nostre abitudini sono state stravolte e la vita che conoscevamo, in un modo o nell’altro è…

22 Marzo 2021
Lo Sport Lucano NON può più attendere

Egregio Presidente Bardi Sappiamo bene le difficoltà che ha dovuto affrontare in questo oramai lungo periodo di congiuntura sanitaria, economica e sociale, ma siamo nostro malgrado costretti a chiederle di dedicarci alcuni minuti del suo preziosissimo tempo per analizzare una questione, quella della sopravvivenza dello sport Lucano, che anche se tra mille difficoltà, abbiamo sempre…

21 Marzo 2021
Giornata Mondiale della Sindrome di Down 2021 – Per un vero gioco di squadra

#Connect È lo slogan e l’invito della Giornata Mondiale della Sindrome di Down 2021, che si celebra il 21 marzo.Tutti uniti contro le discriminazioni perché noi siamo una vera squadra! Noi proviamo a raccontarvelo con la semplicità degli sguardi, perché connettersi non è facile, con la pandemia che ci ha fisicamente allontanati, nascondendo i sorrisi….