ULTIME NEWS
  1. Il CMB cambia pelle
  2. #Ancorainsieme con Eugenio Nucera
  3. Il nuovo CMB si presenta alla stampa
  4. S.S.D. COMPRENSORIO MEDIO BASENTO
  5. IL CMB Matera si presenta alla Stampa

Highlights

4 Agosto 2021
Il CMB cambia pelle

Il CMB cambia pelle, Erreà nuovo sponsor tecnico Dopo due stagioni il CMB cambia pelle. Nata nel 1988, Erreà è marchio leader riconosciuto ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport. Azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, Erreà Sport rappresenta oggi una realtà internazionale presente in oltre 80 paesi….

3 Agosto 2021
#Ancorainsieme con Eugenio Nucera

L’Opificio 4.0 CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Eugenio Nucera. C’è anche la Basilicata nella rosa del nuovo CMB, ancora insieme, per il quarto anno consecutivo, con Eugenio Nucera. Il portiere lucano classe ‘93 prolunga la permanenza nel club che lo ha lanciato in…

31 Luglio 2021
Il nuovo CMB si presenta alla stampa

Il servizio del TGR Basilicata è QUI Il servizio della Nuova TV è QUI Per la rassegna stampa clicca QUI

28 Luglio 2021
S.S.D. COMPRENSORIO MEDIO BASENTO

Il Comprensorio Medio Basento comunica che in data 30/06/2020 si è tenuta, con la presenza di tutti gli aventi diritto, l’assemblea straordinaria che ha deliberato la trasformazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica in Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata. La nuova società avrà la seguente denominazione: CMB FUTSAL TEAM S.S.D In totale sono quindici i soci che…

26 Luglio 2021
IL CMB Matera si presenta alla Stampa

Alla presentazione della stagione sportiva 2021/22 del CMB Matera che si terrà Venerdì 30 luglio, alle ore 18:30 presso Hotel Corte San Pietro, via Bruno Buozzi 97, Matera. Per presentare: la stagione sportiva 2021/2022, il nuovo organigramma societario, il mercato estivo per la composizione della nuova rosa di giocatori che parteciperà al prossimo campionato di…

25 Luglio 2021
Oitomeia benvenuto nel CMB

Il CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Uhellinton Bonfim de Souza. Uhellinton Bonfim de Souza, classe 1986 di Guarulhos, Brasile, conosciuto nel mondo del futsal internazionale con il nome di Oitomeia è un ala-pivot brasiliana ricca di estro e potenza. “Crack” ha giocato, dalla stagione 2013,…

22 Luglio 2021
Grazie Signor Prestito, la lettera del Presidente Auletta

Matera, giovedì 22 luglio 2021                                                                                                       Cari tifosi, vorrei condividere alcune riflessioni con voi che seguite il CMB dai tempi dei campi di Provincia. Come ben sapete, con il direttore sportivo Angelo Pascale e il mister Lorenzo Nitti stiamo completando la rosa di giocatori, relativa alla prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A di…

22 Luglio 2021
Grazie di tutto Signor Prestito

“Storie di sponsor” – Dopo più di sei lunghi anni insieme, il Signor Prestito S.p.A. non sarà più il main sponsor che ha accompagnato le maglie biancazzurre sui campi del futsal italiano e in trionfi memorabili che hanno scritto la storia dello sport lucano. Il cilindro arancione della società veronese è apparso sulle prime divise…

13 Luglio 2021
Santiago Basile benvenuto nel CMB

Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Santiago Pablo Basile. Santiago Pablo Basile è un centrale argentino classe 1988. Nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Futbol Emotion Saragozza, in Spagna, dove ha conquistato un posto tra le prime otto del campionato, segnando…

4 Luglio 2021
Josete benvenuto nella grande famiglia del CMB

Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Josè Manuel Fernandez Valor, per tutti Josete. Josè Manuel Fernandez Valor, per tutti Josete, è un centrale spagnolo di 28 anni, originario di Alicante. Nelle ultime cinque stagioni ha giocato in Francia nella D1 (la Serie A francese),…