ULTIME NEWS
  1. Verso CMB Matera vs Olimpus Roma, le parole di Giovanni Pulvirenti
  2. FULL TIME 28 CAMPIONATO VS REAL SAN GIUSEPPE
  3. Verso CMB Matera vs Real San Giuseppe, le parole di mister Nitti
  4. Verso CMB Matera vs Lido di Ostia, le parole del Presidente Auletta
  5. FULL TIME 26 CAMPIONATO VS PADOVA

Highlights

5 Maggio 2022
Verso CMB Matera vs Olimpus Roma, le parole di Giovanni Pulvirenti

L’ Opificio 4.0 CMB Matera si prepara per una delle due sfide più importanti della stagione. Sabato sfiderà a Salandra, nella 29 giornata del campionato di Serie A di futsal, l’Olimpus Roma, seconda forza del campionato con 54 punti. La squadra di mister Nitti deve fare a meno di Stazzone ancora squalificato e Josete, lo…

3 Maggio 2022
FULL TIME 28 CAMPIONATO VS REAL SAN GIUSEPPE

Nella 28 giornata di campionato l’Opificio 4.0 CMB Matera fa visita al Real San Giuseppe. Mister Nitti schiera dal primo minuto tra i pali Weber insieme a Santos, Basile, Josete e Mohammed. La partita si accende dopo soli trentacinque secondi con la rete di Crema che non lascia scampo a Weber. Al minuto cinque Micheleletto…

2 Maggio 2022
Verso CMB Matera vs Real San Giuseppe, le parole di mister Nitti

Archiviata la pratica Lido di Ostia e rientrati dalla trasferta di Salsomaggiore, l’Opificio 4.0 CMB Matera è nuovamente in viaggio. Martedì i biancazzurri di mister Nitti affrontano a Nocera Inferiori i giallo-blu del Real San Giuseppe. La squadra campana allenata da mister Tarantino è a due soli punti di distanza dal CMB, con 36 punti…

28 Aprile 2022
Verso CMB Matera vs Lido di Ostia, le parole del Presidente Auletta

Nella 27 giornata del campionato di Serie A di futsal l’Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo a Salsomaggiore, davanti le telecamere di Sky Sport. Sabato 30 aprile, sul terreno dell’Emilia Romagna Arena, i ragazzi di mister Lorenzo Nitti affronteranno il Lido di Ostia in un match in cui i biancazzurri cercano punti importanti per…

23 Aprile 2022
FULL TIME 26 CAMPIONATO VS PADOVA

La 26 giornata del campionato di Serie A di futsal vede l’Opificio 4.0 CMB Matera scendere in campo sul parquet del Padova. Mister Nitti sceglie come quintetto iniziale: Weber tra i pali, Santos, Basile, Stazzose e Oitomeia, i biancazzurri devono fare a meno di Mohammed che deve scontare un turno di squalifica. Il match inizia…

22 Aprile 2022
Verso Padova vs CMB Matera, le parole di Andres Santos

Recuperata la 22° giornata contro il Pescara, terminata 5-5 al PalaRigopiano, l’Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo sabato 23 aprile a Padova per disputare la 26° giornata del campionato di Serie A. I biancazzurri sono alla ricerca di punti importanti per rientrare nella griglia playoff mentre gli uomini di Giampaolo, reduci dalla sconfitta esterna…

20 Aprile 2022
FULL TIME – RECUPERO 22 GIORNATA VS PESCARA

Equilibrio e prudenza nel primo tempo. Il CMB scende in campo con Weber, Josete, Pulvirenti, Cesaroni e Oitomeia. Nel primo tempo le due squadre si studiano, a sbloccarla, dopo diverse soluzioni create dai biancazzurri, ci pensa Braga che si smarca da Murilo e con un tiro sul palo opposto trafigge Mammarella. Il primo tempo si…

19 Aprile 2022
Verso Pescara vs CMB Matera, le parole di Paolo Cesaroni

Archiviata la prestazione contro la Feldi Eboli, l’Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo nel recupero della 22° giornata di campionato, non disputata causa covid. I biancazzurri di mister Nitti sfideranno il Pescara di mister Palusci, già affrontato in campionato (finita 1-6 per il Pescara, su SkySport) mentre in Coppa Italia si è imposto il…

1 Aprile 2022
FULL TIME 24 DI CAMPIONATO VS POLISTENA

L’Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo in Calabria per riprendere la corsa ai play-off scudetto. Mister Nitti schiera tra i pali Parisi, l’ex della giornata con Stazzone, Basile, Santos e Mohammed. Un buon approccio del CMB alla partita, i biancazzurri costruiscono tanto e pressano bene. La partita si sblocca grazie a Parisi che dopo…

30 Marzo 2022
37esima edizione di Vivicittà, la “corsa più grande del mondo” che si rimette in moto con la bandiera arcobaleno nel cuore di tutti.

L’edizione 2022 di Vivicittà riparte dopo due anni di stop dovuto alla crisi pandemica ed è caratterizzata dallo slogan “la corsa per la pace”, ma anche da un messaggio legato alla desiderata ripresa con il ritorno della grande manifestazione Uisp. Domenica 3 aprile è in programma un doppio appuntamento lucano per le vie delle città…