ULTIME NEWS
  1. DISTANTI MA UNITI – CI RIVEDIAMO COSI
  2. Forza Lucas
  3. VIVA LE DONNE BIANCAZZURE #FESTADELLADONNA
  4. ARRIVA LA CAME DOSSON – RESTAINO: “IN CASA E CON IL NOSTRO PUBBLICO E’ DIFFICILE PER TUTTI” E IL CMB FESTEGGIA LA FESTA DELLA DONNA CON UNA PROMO SPECIALE
  5. Real Rieti 🆚 Signor Prestito CMB

Interviews

3 Marzo 2020
ARRIVA LA CAME DOSSON – RESTAINO: “IN CASA E CON IL NOSTRO PUBBLICO E’ DIFFICILE PER TUTTI” E IL CMB FESTEGGIA LA FESTA DELLA DONNA CON UNA PROMO SPECIALE

Archiviata la pratica Coppa della Divisione, sabato sera a Rieti, dove non è bastata una super prestazione del Signor Prestito CMB per approdare alle semifinali della competizione, ora la testa è solo al campionato. Venerdì 6 marzo al pala Saponara di Salandra arriva la Came Dosson, quarta forza del campionato di Serie A. Marzo sarà…

5 Febbraio 2020
LINHARES: “Per questo match abbiamo bisogno di intelligenza e pazienza per trovare gli spazi e riuscire a fare risultato”

Torna finalmente la serie A, torna finalmente il campionato. La ventesima giornata di futsal vedrà il Signor Prestito CMB, reduce dalla vittoria in Coppa della  Divisione contro il Pro Nissa, affrontare il Petrarca Padova. Dopo la vittoria di martedì in terra siciliana per 5 a 2, il prossimo avversario in Coppa, nei quarti di finale,…

21 Gennaio 2020
Denisi: “Il punto sul campionato Under 19 del CMB”

“Nell’ottimismo c’è magia nel pessimismo non c’è nulla, un campionato più che positivo fino a questo momento”. Il campionato Under 19 Nazionale – girone T – ha superato il giro di boa, abbiamo chiesto ad Alex Denisi, responsabile del CMB Under 19, un commento sul campionato fin qui disputato dai biancazzurri: “La stagione,  dal momento…

17 Gennaio 2020
Sanchez: “Ci aspetta una partita dura contro una squadra con tanta esperienza”

Oggi, venerdì 17 gennaio 2020, torna il campionato di Serie A di calcio a 5 con la diciannovesima giornata e il Signor Prestito CMB è impegnato, in trasferta, sul campo del Real Futsal Arzignano. I veneti, a quota 10 punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta esterna, nel turno infrasettimanale, contro i Campioni d’Italia dell’Italservice…

15 Gennaio 2020
AULETTA: “Sono orgoglioso della vittoria di ieri, è il frutto di tanto impegno”.

Il turno infrasettimanale della diciottesima giornata di Serie A ha visto il Signor Prestito CMB, di ritorno dalla Liguria con tre punti importanti sul campo del Genova, superare, a pieni voti, l’esame Mantova. “Ieri, al Pala Saponara ho visto un CMB coraggioso e sicuro delle proprie potenzialità. Una squadra capace di catalizzare sulla nostra Provincia…

13 Gennaio 2020
Roberto Tobe: “Se giochiamo con continuità e pazienza possiamo battere squadre come il Mantova e con l’aiuto del nostro pubblico domani ci proveremo”.

Venerdì 10 gennaio a Genova il Signor Prestito CMB ha dimostrato, ancora una volta, di essere una grandissima squadra e una grande gruppo. Abbiamo chiesto a Roberto Tobe, numero 4 del CMB, un commento sulla partita di venerdì e l’impegno di domani, martedì 14 gennaio, al Pala Saponara di Salandra. “Siamo contenti per i tre…

7 Gennaio 2020
Scarpitti : “Contro il Genova non sarà assolutamente un match semplice anche per il valore di un avversario che è totalmente diverso rispetto a quello incontrato all’andata”

Venerdì si torna in campo per la diciassettesima giornata di Serie A e a Varazze il Signor Prestito CMB affronta il Futsal Genova nella prima trasferta del 2020, fischio d’inizio alle ore 21:00. Abbiamo chiesto a mister Fausto Scarpitti che squadra dobbiamo aspettarci dal momento che per Genova partirà un CMB rimaneggiato causa squalifiche e…

2 Gennaio 2020
Pulvirenti: “abbiamo la voglia di confermarci come una squadra che affronta tutti a testa alta e senza paura”

Domani si torna in campo per la sedicesima giornata di campionato, avversario il Colormax Pescara. All’andata, a Pescara, era finita 2-8 con le reti di Linhares, Fusari, Vega(2), Sanchez(2), Caruso, Weber che hanno cosi regalato la prima storica vittoria in serie A al Signor Prestito CMB. Dopo aver chiuso l’anno in bellezza con la vittoria…

28 Dicembre 2019
Caruso: “una vittoria che ci carica”

Ultima partita del 2019 chiusa nel migliore dei modi. In un palaSaponara festate e strapieno di tifosi biancazzurri, i ragazzi guidati da mister Fausto Scarpitti regalano gol ed emozioni al proprio pubblico contro il Meta Catania nella quindicesima e ultima giornata del girone di andata di Serie A. In gol ieri capitan Zancanaro, Lucas Vizonan…

18 Dicembre 2019
Pascale: Grazie soprattutto ai nostri tifosi

Dopo il recupero della decima giornata di campionato contro il Pesaro, la testa è già a venerdì per la sfida contro la Feldi Eboli. A ringraziare tutti per l’affetto dimostrato ieri alla squadra è il direttore sportivo Pascale: “Cerchiamo di restare sempre sul pezzo come fatto fin ora. Questa “banda” ricomincerà a suonare come si…