ULTIME NEWS
  1. Breaking News – È tempo di conferme in casa CMB
  2. Signor Prestito, un miracolo lucano. Scarpitti: “Auletta me lo aveva predetto”
  3. Signor Prestito, un miracolo lucano. Rocco Auletta: “Ho vinto la mia scommessa!”
  4. PROMOSSI IN SERIE A
  5. PRIMA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 19

Interviews

Sticky Post
21 Maggio 2019
Breaking News – È tempo di conferme in casa CMB

✅ Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione sportiva, con mister Fausto Scarpitti.  Ancora insieme in serie A💪 Il presidente Rocco Auletta esprime tutta la sua soddisfazione per il rinnovo del contratto con Fausto Scarpitti: 🗣 “Come avevo già preannunciato non vedevo, all’orizzonte, particolari problemi nel rinnovare il…

8 Maggio 2019
Signor Prestito, un miracolo lucano. Scarpitti: “Auletta me lo aveva predetto”

L’allenatore molisano è stato il grande stratega della promozione del CMB. “Il presidente mi disse che voleva portare la Basilicata in Serie A e lo ha fatto. Il merito di questo successo è tutto per un gruppo di uomini veri che hanno avuto sempre coraggio” Una favola bellissima conclusa con il miglior lieto fine possibile….

8 Maggio 2019
Signor Prestito, un miracolo lucano. Rocco Auletta: “Ho vinto la mia scommessa!”

Il presidente del Comprensorio Medio Basento non c’era a Pratola Serra: ha organizzato la grande festa per gli eroi del PalAcone. Ora il futuro: “Avremo un palazzetto tutto nostro, Fausto Scarpitti è e resterà il nostro allenatore. Mercato? Innesti mirati” Non ha seguito il suo Signor Prestito CMB a Pratola Serra. Rocco Auletta ha sofferto…

8 Ottobre 2018
CAMPIONATO UNDER 19 – PARLA MISTER ALEX DENISI

A pochi giorni dall’inizio del campionato Under 19, parla Mister Alex Denisi: ”Il 14 ottobre riparte il campionato under 19, siamo stati inseriti in un girone con squadre lucane e pugliesi. È un campionato ricco di incognite, non tutte le squadre si conoscono, ma i nostri ragazzi cercheranno come sempre di dare il massimo. Per…

16 Settembre 2018
BREAKING NEWS, CMB COMUNICA DI AVER ACQUISTATO A TITOLO DEFINITIVO, MANUEL CIAMPITTI E ROCCO SILLETTI.

  Il Signor Prestito Cmb Comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dei giovani calcettisti Rocco Silletti, portiere classe ‘94, e Manuel Ciampitti, laterale del 2000. Si ringraziano le società ASD ORSA Maritime Futsal Augusta per la collaborazione e disponibilità mostrata nelle due trattative. 🗣 Le prime dichiarazioni: Manuel Ciampitti:”Sono molto contento…

27 Agosto 2018
BREAKING NEWS – IL SIGNOR PRESTITO CMB COMUNICA DI AVER RAGGIUNTO L’ACCORDO CON IL PORTIERE EUGENIO NUCERA

  Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione 2018/2019, con Eugenio Nucera. Eugenio Nucera, è nato il 4 agosto 1993, portiere di grande prospettiva ma con un’esperienza importante alle spalle, considerando i suoi trascorsi tra le fila dell’avis Borussia Policoro, Orsa Aliano e Futsal Bernalda. Le prime dichiarazioni: 🗣”Da Promessi…

22 Agosto 2018
BREAKING NEWS : IL CBM COMUNICA L’ACQUISTO A TITOLO DEFINITIVO DEI GIOVANI DONATO FARFARIELLO E LORENZO GIANNACE

Breaking News #futsalmercato #èilnostromomento Un occhio al futuro. Il Signor Prestito Cmb,  in un ottica di valorizzazione dei calcettisti locali, comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di 2 giovani promesse, ovvero Donato Farfariello e Lorenzo Giannace. Farfariello, portiere, nato nell’anno 2000 e Giannace, laterale offensivo, nato nell’anno 1999, saranno aggregati alla…

9 Agosto 2018
SIGNOR PRESTITO CMB FUTSAL ACADEMY AI NASTRI DI PARTENZA

  ACADEMY AI NASTRI DI PARTENZA 🗣 Brandi: “Al via la nuova stagione in casa CMB. Oltre alla programmazione della stagione della prima squadra che disputerà un campionato nazionale di serie A2, in casa CMB sono state già programmate tutte le attività inerenti il settore giovanile e la scuola di calcio a5. Tale precisazione è…

11 Luglio 2018
BREAKING NEWS – #FUTSALMERCATO – IL SIGNOR PRESTITO CMB COMUNICA DI AVER RAGGIUNTO L’ACCORDO PER LA STAGIONE 2018/2019 CON ALEJANDRO VEGA HERRERO

ALEJANDRO VEGA HERRERO 🗣Le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento ed emozionato di poter iniziare questa nuova avventura in una società molto seria e con un progetto ambizioso. Io sono pronto! Ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti, forza CMB. #forzacmb #èilnostromomento #calcioa5