ULTIME NEWS
  1. Il CMB cambia pelle
  2. #Ancorainsieme con Eugenio Nucera
  3. Il nuovo CMB si presenta alla stampa
  4. S.S.D. COMPRENSORIO MEDIO BASENTO
  5. IL CMB Matera si presenta alla Stampa

Interviews

22 Luglio 2021
Grazie Signor Prestito, la lettera del Presidente Auletta

Matera, giovedì 22 luglio 2021                                                                                                       Cari tifosi, vorrei condividere alcune riflessioni con voi che seguite il CMB dai tempi dei campi di Provincia. Come ben sapete, con il direttore sportivo Angelo Pascale e il mister Lorenzo Nitti stiamo completando la rosa di giocatori, relativa alla prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A di…

15 Giugno 2021
GRAZIE ISI

Breaking News #Futsalmercato #GrazieIsi Il Signor Prestito CMB Matera saluta e ringrazia il giocatore Isidoro Garrido Luque per la stagione appena conclusa con la maglia biancazzurra. Un centrale spagnolo molto esperto, bravo in marcatura e con una grandissima intelligenza tattica. Un giocatore validissimo che ha dato un contributo importante ai risultati raggiunti nella stagione 2020/21….

13 Maggio 2021
“La bella” – Pesaro vs CMB Matera, le parole di mister Nitti

Si torna nuovamente in campo, neanche il tempo di realizzare la storica impresa di mercoledì al via dei Sanniti a Matera, alla vittoria contro l’Italservice Pesaro Campione d’Italia, e allo stop della striscia di vittorie consecutive. Venerdì si parte nuovamente in direzione Pesaro perché al Pala Nino Pizza andrà in scena il terzo e ultimo…

8 Maggio 2021
Un CMB sempre a testa alta

“Usciamo da questa sfida con zero punti ma siamo orgogliosi perchè la gara è stata giocata alla pari e ha dimostrato ancora una volta il carattere di questo CMB”. Queste le parole di mister Lorenzo Nitti nel post match di oggi a Pesaro (video QUI) La partita Un buon approccio alla partita e un CMB…

5 Maggio 2021
Verso Pesaro vs CMB Matera, le parole di Andrés Santos

Archiviata la regular season con l’ottavo posto conquistato con una giornata d’anticipo, il Signor Prestito CMB Matera è pronto per disputare il primo turno di playoff scudetto. I biancazzurri di mister Lorenzo Nitti affronteranno, sabato 8 maggio alle ore 18:00 e in diretta su Rai Sport, l’Italservice Pesaro fresco vincitore della Coppa Italia a Rimini…

4 Maggio 2021
#èilnostromomento – Play off scudetto!

Questa storia inizia nel lontano 2013 “Con le sue ali così piccole, in relazione al suo peso, il calabrone da solo non potrebbe volare. Ma lui non lo sa e vola lo stesso. Per farlo deve sfidare continuamente le leggi della fisica”. Una frase che sintetizza la storia di un club con due colori: il…

29 Aprile 2021
Verso Ostia vs CMB Matera, le parole di Giovanni Pulvirenti

Ancora tu! Sabato 1 maggio il Signor Prestito CMB Matera, a distanza di poco più di una settimana, sfida nuovamente il Lido Di Ostia di Angelini per un match valido per l’ultima giornata di campionato. Le due squadre, questa volta, hanno obiettivi diversi: il CMB cerca la vittoria per ottenere un buon piazzamento nella griglia…

26 Aprile 2021
Matera – nuova settimana per i biancoazzurri

Matera – archiviata l’esperienza delle final Eight di Coppa Italia di Rimini, dove si è vista una buona prestazione dei biancazzurri, sfortunati in diverse occasioni (colpiti diversi pali ed episodi chiave importanti) che hanno determinato il pareggio dei tempi regolamentari, il Signor Prestito CMB Matera riprende il proprio lavoro in vista della prossima sfida di…

20 Aprile 2021
Appuntamento con la storia

Appuntamento con la storia per il Signor Prestito CMB Matera che giovedì 22 aprile all’ RDS Stadium di Rimini disputerà per la prima volta nella sua storia e nella storia dello sport lucano i quarti di finale di Coppa Italia di futsal. La sorte ha estratto come avversario il Todis Lido di Ostia, squadra laziale…

31 Marzo 2021
Verso CMB Matera vs Sandro Abate Avellino, le parole di Miguel Weber

Signor Prestito CMB vs Sandro Abate non è una sfida come tutte le altre. Nei ricordi dei tifosi il match evoca sicuramente le immagini della storica promozione in serie A e l’avvincente campionato della stagione 2018/2019. I precedenti sono tutti a favore degli irpini con ben quattro vittorie contro l’unica, la più importante, per i…