Immensa soddisfazione per la società lucana che dopo un lungo periodo di trattativa si assicura le prestazioni sportive del giocatore Brasiliano
Conrado Sampaio​ per la stagione sportiva 2017/2018.

Con 48 reti nella scorsa stagione in serie A2 con la maglia del Policoro e una media di 2 gol a partita, Sampaio si presenta come uno dei Pivot più prolifici degli ultimi anni, con esperienze in squadre come Atiesse, Loreto Aprutino, Pescara, Orte (in compagnia dello stesso Scandolara) e Menegatti. Conclusa la lunga trattativa, direttamente gestita da Patron Auletta, il capocannoniere del girone B di Serie A2 della scorsa stagione, ha deciso di sposare a pieno il progetto ambizioso della società lucana, motivato a raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Si esprime dicendo:

“sono molto felice e positivo, ho visto tanta voglia di far bene da parte di tutti, in particolar modo nel presidente e nel mister,che già conoscevo,loro mi hanno voluto a tutti i costi e questo mi ha motivato tanto nella mia scelta.
Spero di ripagare tutta la fiducia che mi è stata data
raggiungendo tutti gli obbiettivi della società.”

Il Presidente Auletta esprime la sua soddisfazione dicendo:

“Sono molto felice e soddisfatto di come è andata la trattativa, ragion per cui voglio dare il mio benvenuto a Conrado nel nostro team che mi ha subito colpito sia in campo che fuori. Sono convinto che insieme riusciremo raggiungere grandi obbiettivi.”

Per le firme e l’ufficialità federale, si attende la data del 1 luglio.

Buon lavoro e in bocca al lupo Conrado !!!

#forzacmb #futsalmercato #gocmb #serieb #futsal #èilnostromomento