⚪🔵Breakingnews #PlayOff #primoturno #andata

⏱🔥Fischio finale, VITTORIA CMB

– Assoporto Melilli C5 3
– Signor Prestito Cmb 7

Marcatori :
⚽⚽ Sampaio
⚽ Zancanaro
⚽ Autogol
⚽ Calderolli
⚽ Gonzalez
Trovato

💪🏻⚪🔵 #FORZACMB

#èilnostromomento #calcioa5 #futsal #italia

Il Signor Prestito “vede” la finale playoff dopo la vittoria di Melilli in gara 1 di semifinale. In Sicilia i biancazzurri dovevano esorcizzare un quintetto che è stato l’unico a batterli nel ritorno, ma anche quello che li ha eliminati nei playoff dello scorso anno.

Gli uomini di Fausto Scarpitti, però, sono scesi in campo concentrati e determinati, al punto da espugnare il parquet di Melilli e mettere nella direzione giusta il computo della doppia sfida con i siciliani. Ora bisognerà non farsi superare in casa, sabato prossimo, con più di 5 reti per centrare la finalissima. Match difficile, quello disputato in provincia di Siracusa, con la squadra di casa che attua un pressing alto per soffocare la manovra del Comprensorio. I piani dei padroni di casa, però, vengono subito stravolti: al 3’ infatti, Conrado Sampaio porta in vantaggio i lucani, che raddoppiano al 6’ con Marcio Antonio Zancanaro. Break dei siciliani all’8’ con Lucas Bocci e pareggio del Melilli al 14’ con Monaco. Sul finire di frazione ancora Sampaio riporta in avanti i suoi.

Nella ripresa il Cmb aumenta il vantaggio andando in rete con un’autorete di M. Gianino al 2’, Fernando Calderolli al 4’ e una doppietta di Juan Gonzalez (6’ e 10’), assicurandosi una vittoria che, a meno di clamorose sorprese, apre le porte della finale. Vittoria non messa in discussione dalla terza rete dei siciliani, realizzata al 15’ da M. Gianino.

 I GOAL DEL MATCH 👉https://www.facebook.com/SignorPrestitoCMB/videos/2069349163341776/

https://pieromiolla.blogspot.it/2018/04/futsal-serie-b-il-signor-prestito-vede.html?spref=fb