⚪️🔵Breakingnews #PlayOff #primoturno #Ritorno

🔥Fischio finale, GRANDE VITTORIA DEL CMB che passa al secondo turno dei Play-Off.

– Signor Prestito CMB 8
– Assoporto Melilli C5 4

Marcatori :
⚽️⚽️ Zancanaro
⚽️⚽️ Gonzales
⚽️ Calderolli
⚽️ Castrogiovanni
⚽️ Sampaio
⚽️ Weber

💪🏻⚪️🔵 #FORZACMB

#èilnostromomento #calcioa5 #futsal #italia

Il Signor Prestito batte per la seconda volta in sette giorni i siciliani dell’Assoporto Melilli e si qualifica per la finale dei playoff: incontrerà la Farmacia Centrale Paola. Al Pala Caruso finisce 8-4 per i biancazzurri comprensoriali, dopo un match sempre nelle mani del Signor Prestito, fatto salvo un mini break degli avversari, bravi a riportarsi sul provvisorio 4-4.

Pronti via e il Comprensorio Medio Basento passa con Marcio Antonio Zancanaro. Dopo trecentosessanta secondi arriva il raddoppio ad opera di Juan Gonzalez. Il tris è servito al minuto 11, ad opera di Francesco Mancini: dopo il 7-4 in Sicilia, evidentemente, il Signor Prestito rifiata un attimo e il Melilli ne approfitta per andare in rete con Chalo. Neanche un minuto dopo è Petriglieri a riportare in gara il quintetto ospite, ma il primo tempo si chiude sul 3-2 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa subito il quarto gol lucano, realizzato con la complicità dell’estremo siciliano, ma nel giro di due minuti, tra il 5’ e il 6’, l’Assoporto riesce a pareggiare. Sul 4-4 il match si fa decisamente più interessante, ma, a conferma che la squadra più forte in campo è il Signor Prestito, i lucani mettono a tacere le velleità sicule. Prima Zancanaro, poi Conrado Sampaio, infatti, riportano avanti il Comprensorio Medio Basento che, sul 6-4, si sente sempre più vicino alla finalissima.

Le reti di Juan Gonzalez e Miguel Weber, poi, non solo contribuiscono a fissare il punteggio sul definitivo 8-4, ma, soprattutto, certificano l’accesso al turno successivo da parte della squadra cara al presidente Rocco Auletta.

https://pieromiolla.blogspot.it/2018/04/futsal-serie-b-signor-prestito-in.html?m=1