🔵Breakingnews #PlayOff #Finale #andata

🔥Fischio finale, GRANDE VITTORIA DEL CMB che si aggiudica la Finale di andata grazie ad una prestazione impressionante da parte di tutto il team.

– Farmacia Centrale Paola 3
– Signor Prestito CMB 4

Marcatori :
 Sampaio
 Autogoal Chiappetta
 Calderolli

💪🏻🔵 #FORZACMB

#èilnostromomento #calcioa5 #futsal #italia

Avanti di tre reti dopo appena sei minuti, i biancoazzurri di coach Scarpitti si fanno rimontare nella ripresa da Dudù, autore di una doppietta, e Giovanni Chiappetta. A 13” dalla sirena la zampata vincente del capocannoniere brasiliano

Parte subito forte il Paola che nei primi secondi di gioco attacca ma non riesce a trovare il goal. Il CMB si difende bene e alla prima ripartenza, dopo 13 secondi trova il goal dello 0-1 con Sampaio che velocissimo piazza la palla in rete. – Reazione del Paola che cerca di riprendere la partita in mano e si ributta subito in avanti. Il Paola fa possesso e crea molte occasioni ma il continua a difendersi molto bene e a ripartire. Weber eccezionale, sbarra la porta e fa 3 parate fondamentali per il CMB. Con un Paola che costruisce ma non segna il CMB riparte per la seconda volta con Sampaio e Zancanaro che triangolano e sul tiro di Zancanaro, Chiappetta G. Si porta la palla in rete. autogol e 0-2 per il CMB dopo 5 minuti. Il CMB inizia a pressare alto e mette in difficoltà i padroni di casa. Il pressing funziona e Calderolli recupera palla e in assolo piazza un diagonale alla destra di Larocca. 0-3 CMB al minuto 6. Il Paola nn si butta giù e continua a macinare gioco e ad attaccare ma non riesce a trovare il goal. La trama rimane la stessa, Paola attacca ma non concretizza, CMB fa una grande difesa con Weber che sbarra molte volte la porta agli avversari e cerca di uscire con ripartenza veloci. Al quindicesimo il CMB commette il 5º Fallo ma il Paola non riuscirà a sfruttare questo vantaggio a suo favore. Fine primo tempo, Paola molto produttiva ma poco cinica, CMB più concentrato e cinico sotto porta.

Nella ripresa il CMB parte forte con Zancanaro che ha subito l’occasione dello 0-4. Biancoazzurri molto aggressivi in questa prima fase di gara, e con Calderolli ha una doppia occasione da goal. Nei primi 5 min il Paola risulta più rinunciatario e soffre molto la pressione degli ospiti. Sempre avanti il CMB che con Sampaio attacca sul laterale ma non riesce a segnare. Dopo 8 minuti i Calabresi trovano la via del goal con Dudu che si inventa una fantastica volé di sinistro e firma il goal del 1-3. Il match si infiamma e il Paola continua ad attaccare spinta da un pubblico calorosissimo. Un po’ di confusione da parte degli arbitri che assegnano un retro passaggio a favore del Paola per poi annullarlo. Tutto ciò genera un po’ di confusione e proteste da parte dei calabresi e Larocca viene ammonito. Il Paola continua a giocare e al decimo trova il goal del 2-3 con Chiappetta G. Che salta Weber è insacca di sinistro. Il CMB reagisce subito al colpo e con Zancanaro sfiora il goal. Il Paola non molla e trova il 3-3 con Dudu che al 12min firma il 3-3 con un gran sinistro dal fuori. Dopo il pareggio il match é un susseguirsi di azioni e capovolgimenti di fronte, il CMB sfiora molte volte il vantaggio e anche il Paola costruisce molto ma il risultato rimane invariato. Nel finale le squadre appaiono molto stanche, ci sono più errori e la partita diventa molto spezzettata. Sembra tutto finito e che le squadre si accontentino del pareggio ma a 13 secondi dalla fine il CMB recupera palla a metà campo con Scandolara che scarica subito a Sampaio che di prima spinge il pallone in rete. Partita molto bella e combattuta da tutte e due le squadre, un CMB quasi perfetto, grande difesa, grande pressione e cinico sotto porta. Il Paola fa una grande partita ma con qualche errore in più sotto porta e con il demerito di non averci creduto alla fine.

I GOAL DEL MATCH👉https://www.facebook.com/SignorPrestitoCMB/videos/2077703649172994/

http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=112&news_id=54891