Breaking News #futsalmercato #èilnostromomento

Un occhio al futuro.

Il Signor Prestito Cmb,  in un ottica di valorizzazione dei calcettisti locali, comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di 2 giovani promesse, ovvero Donato Farfariello e Lorenzo Giannace.

Farfariello, portiere, nato nell’anno 2000 e Giannace, laterale offensivo, nato nell’anno 1999, saranno aggregati alla prima squadra per l’inizio della preparazione, oltre ad essere parte integrante della under 19.

Il presidente Rocco Auletta: 

”Sono molto contento di aver concluso questi due acquisti, sia per il presente che per il futuro, e do a nome di tutta la grande famiglia CMB, il benvenuto a Donato e Lorenzo. Forza CMB.”

Le prime dichiarazioni:

Lorenzo Giannace: “Sono molto contento di intraprendere una nuova avventura a Grassano in una società molto seria e con progetti ambiziosi, ringrazio il presidente Auletta per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”

Donato Farfariello: “Sono molto felice ed emozionato di poter iniziare questa nuova avventura in una società molto seria e con un progetto che mi ha colpito molto . Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e di conoscere i miei nuovi compagni. Ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia dimostrata, forza CMB!”

Ufficio Stampa CMB