Il Signor Prestito Cmb Comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dei giovani calcettisti Rocco Silletti, portiere classe ‘94, e Manuel Ciampitti, laterale del 2000.
Si ringraziano le società ASD ORSA Maritime Futsal Augusta per la collaborazione e disponibilità mostrata nelle due trattative.
🗣 Le prime dichiarazioni:
Manuel Ciampitti:”Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, vorrei ringraziare la società ed in Mister per la fiducia che mi è stata data e spero di ricambiarla al meglio”.
Rocco Silletti:”Sono felicissimo di far parte di questa squadra, spero di ripagare la fiducia del presidente, lavorando sodo”.
🗣Le dichiarazioni del Presidente Rocco Auletta:
“Come avevo già preannunciato, stiamo mettendo in atto una serie di azioni atte a dare impulso all’inserimento di giovani leve all’interno del nostro organico. Queste azioni intraprese si concretizzano nell’acquisizione di giovani calcettisti e nell’inserimento, nel corso del tempo, di giovani locali, provenienti dalle nostre scuole calcio ( a livello regionale in questa prima fase). Proprio in quest’ottica nei prossimi giorni sarà annunciata la collaborazione con 3 scuole calcio, localizzate in 3 zone diverse della Basilicata. Questa operazione è per noi motivo di gioia, perché stiamo diventando un punto di riferimento all’interno del mondo futsal, e le varie scuole calcio (in quelle naturalmente ove ci sono dirigenti lungimiranti), vedono nel Cmb la possibilità di far crescere i loro ragazzi con obiettivi concreti, in ambito locale, e con la possibilità di disputare nel corso del tempo competizioni nazionali. Questo per noi è fonte di grande orgoglio”.

A breve l’annuncio delle tre scuole calcio con cui si è intrapreso un percorso comune al fine di fornire anche un obiettivo sportivo ai nostri piccoli.