✅ Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione sportiva, con mister Fausto Scarpitti. 

Ancora insieme in serie A💪

Il presidente Rocco Auletta esprime tutta la sua soddisfazione per il rinnovo del contratto con Fausto Scarpitti:

🗣 “Come avevo già preannunciato non vedevo, all’orizzonte, particolari problemi nel rinnovare il contratto con Fausto. La volontà comune era quella di continuare un percorso importante insieme ed, oggettivamente, non c’è voluto molto tempo per trovare un accordo. E’ importante la condivisione di un progetto e con Fausto questa c’è stata sin dal primo incontro conoscitivo. Ora bisogna solo lavorare per iniziare nel migliore dei modi questa nuova ed affascinante esperienza”

Le parole di Mister Scarpitti:

🗣 “Sono molto contento di proseguire in questa avventura alla guida del Signor Prestito Cmb. Già prima del termine di questa fantastica cavalcata, che ci ha portato a trionfare nel girone C della serie A2, con il presidente stavamo parlando del mio futuro a Grassano e non è stato difficile trovare un accordo che soddisfacesse sia me che il CMB. Del resto ho la fortuna di lavorare in una società seria e ambiziosa che mi ha dato sempre grande fiducia, circondato da persone che mi fanno sentire a casa ogni giorno e non avrebbe avuto senso cambiare alla vigilia di questa nuova sfida. Siamo naturalmente già al lavoro per costruire la squadra per la prossima stagione, consapevoli che ci sarà da sudare parecchio per riuscire a mantenere la massima categoria nazionale appena conquistata.”

#forzacmb