Breaking News: Futsal mercato

Il Signor Prestito CMB, con grande soddisfazione comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Decio Restaino

Decio Restaino: Un mancino lucano.

Classe 1993, Decio è nato a Potenza e ricopre il ruolo di laterale offensivo. In passato ha militato in squadre blasonate quali Luparense e Real Rieti, nella quale si è reso autore di un primato: è stato il primo giocatore lucano a realizzare una rete nella massima serie. Proveniente dalla Tombesi Ortona, Decio con la sua velocità e abilità nell’uno contro uno è il primo nuovo innesto alla corte di mister Scarpitti.

Le prime parole di Decio:

”Sono entusiasta di far parte di questa squadra. Per me è un onore rappresentare la prima squadra lucana della storia del futsal in Serie A.
Questo mi da una carica particolare e posso assicurare che darò ogni volta il 110% di quello che ho. Ringrazio il presidente Rocco Auletta e il mister Scarpitti per aver avuto fiducia in me. Ringrazio anche le mie ex società la Tombesi Ortona e il Carrè Chiuppano per essere sempre state precise e disponibili. Ritornare in serie A era il mio unico obiettivo , ritornarci per difendere i colori di una società che ha fatto la storia per la mia terra mi rende orgoglioso. Spero davvero che tutti insieme possiamo scrivere un’altra pagina di storia.. e voglio che ci sia anche la mia firma.

Doveroso un ringraziamento anche alla LG procure chi me segue come un fratello maggiore.

#futsalmercato #forzacmb #calcioa5 #èilnostromomento