Una grande operazione di mercato, che ha visto scendere in campo direttamente il presidente Rocco Auletta, porta in biancazzurro un protagonista assoluto del futsal.

Con grande soddisfazione il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo, per la prossima stagione sportiva, con il forte centrale difensivo di Madrid, Roberto Tobe. La scorsa stagione al Real Betis, Roberto è stato già protagonista in Italia con la Luparense, con la quale ha vinto uno scudetto e una supercoppa.

Il presidente Rocco Auletta esprime massima soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione: “Ad onor del vero era una operazione di mercato difficile e complessa, sia per il valore del giocatore che per il numero di offerte in suo possesso. La stessa è stata costruita giorno dopo giorno, limando tutti i dettagli. Non nascondo che ci sono stati momenti difficili nella trattativa, ma alla fine è andato tutto per il verso giusto.”

Le prime parole di Roberto che già infiamma i tifosi:

“Vengo a giocare nel CMB perché credo che rappresenti una grande opportunità ed una grande sfida per me, ritornando a giocare nel campionato italiano. Ho scelto il CMB per una serie di motivi, in particolare perché ho sentito parlare molto bene della loro organizzazione ed è una società con molta voglia di crescere ma anche perché nel CMB giocano tanti miei amici.
Sono estremamente motivato per la nuova stagione. Voglio sempre giocare al massimo e mi aspetto di imparare sempre di più a livello di gioco con il mister, i miei compagni di squadra e raggiungere gli obiettivi comuni che avremo.
Voglio solo che i tifosi sappiano che sono molto contento di unirmi a questa società e non vedo l’ora di dar loro tutto e sentirli tifare al nostro fianco”.

#forzacmb #èilnostromomento #futsalmercato #serieacalcioa5