✅ Il Signor Prestito CMB comunica la riconferma anche per la stagione 2019/2020 di Giacomo Guastamacchia. Il preparatore atletico grassanese anche quest’anno farà parte dello staff tecnico del CMB. Grande professionalità e passione per questo sport, insieme al collega e amico Pietro Lorusso, ha permesso alla squadra di ottenere grandi risultati nella scorsa stagione, spingendo al massimo atleticamente i giocatori del CMB e offrendo un grande supporto morale al gruppo nei momenti di difficoltà. Buon lavoro Giacomo.

🗣 Le parole di Giacomo:

“Sono onorato di continuare il sogno CMB, una storia iniziata insieme dalla serie C2 alla serie A, è un sogno diventato realtà. Dal punto di vista professionale sia io che Pietro siamo cresciuti insieme alla società e questo mi rende davvero felice. Spero di poter continuare il viaggio ancora a lungo”.

Il Signor Prestito CMB comunica la riconferma, per la stagione 2019/2020 di Pietro Lorusso. Insieme a Giacomo Guastamacchia sono la coppia di preparatori atletici che ormai da anni fanno parte della famiglia CMB. La grande professionalità e senso di appartenenza, l’ attaccamento ai colori e la grande passione nel ruolo sono un vero punto di forza e di riferimento per tutta la squadra.

🗣 Le parole di Pietro:


“Ringrazio la società ed il mister Scarpitti per la fiducia concessa nel corso di questi anni. Abbiamo fame e voglia di dimostrare che tutti insieme possiamo essere grandi anche in serie A. Possiamo toglierci tante soddisfazioni. É IL NOSTRO MOMENTO e non abbiamo paura di affrontarlo”.

#forzacmb#èilnostromomento#futsalmercato#serieacalcioa5