“We’re coming back” – dal Brasile, dalla Spagna e da ogni parte d’Italia, stiamo tornando a Grassano. Ufficializzata la data del raduno del Signor Prestito CMB, l’appuntamento è per lunedi 19 Agosto 2019 nel comune lucano.

Tempo di rientri e di raduni per tutte le squadre. Si riparte per presentarsi al meglio alla nuova stagione della Serie A 2019/2020. Tra futsal mercato, riorganizzazione societaria e staff tecnico, il CMB è pronto per ripartire per una nuova entusiasmante stagione in Serie A, ancora insieme.

I biancazzurri hanno avuto la possibilità di ricaricare le pile trascorrendo un lungo periodo di riposo chi in vacanza al mare, molti sono rientrati a casa in famiglia. Ora è tempo di rientrare al quartier generale del CMB, dove mister Fausto Scarpitti insieme al suo staff tecnico dovrà iniziare a preparare al meglio la prima in Serie A di una squadra lucana.

Con il raduno di Lunedi 19 inizia ufficialmente la nuova stagione sportiva, l’entusiasmo e la curiosità domina l’ambiente grassanese.