“Tra storia e design innovativo. Svelato il nuovo logo del Signor Prestito CMB”

Svelato ufficialmente con un video lanciato sui profili social Facebook, Instagram e Youtube il nuovo logo del Signor Prestito CMB, la società lucana che si appresta ad esordire nel campionato di serie A. (Per vedere il video della presentazione clicca QUI ).

Tra storia e design innovativo. Un logo semplice, elegante, lineare e con tre colori dominanti: il bianco e l’azzurro, colori distintivi del sodalizio e un blu scuro con le iniziali CMB che richiamano il Comprensorio Medio Basento. Un design con in bianco la data di fondazione della società sportiva “2013” e un pizzico di arancione che richiama il cilindro della scritta Signor Prestito, main sponsor della squadra di futsal anche per la stagione sportiva 2019/2020. La scritta “Futsal team” con sfondo un pallone da calcio con l’identità e la storia.

Sono tutti elementi studiati e scelti con molta attenzione, atti a collegare un disegno e un concetto, quello di unione. Il restyling del logo è un elemento che più di tutti racchiude i valori e il senso di appartenenza di una società, dando nuovo smalto e impulso.