Dopo la bella vittoria di campionato Venerdi sera contro la Cybertel Aniene, domani torniamo nuovamente in campo per l’impegno in Coppa della Divisione contro il Real Rogit a Rossano, con fischio d’inizio fissato alle 20:45.  

Come arriva domani il CMB  a questo appuntamento? Lo abbiamo chiesto al nostro Capitano, Marcio Antonio Zancanaro che Venerdi, come dichiarato da mister Scapitti, non è stato impiegato al 100%:

“Venerdì non ero al top della forma  e si è visto, sto lavorando per migliorare e spero di essere al meglio contro il Rogit. Tra squalifiche e infortunati, abbiamo tanti indisponibili ma sono sicuro che quelli che scenderanno in campo domani daranno come sempre il  massimo. Il Rogit è una grandissima squadra, con giocatori di categoria superiore e in questi anni si è visto. Sarà una partita difficile e molto complicata ma noi ci teniamo al passaggio del turno”.

Come piĂą volte dichiarato, questo sarĂ  un mese decisivo per il CMB, soprattutto per capire dove potrĂ  realmente arrivare:

“La vittoria di venerdì ci dĂ  morale per continuare sulla nostra strada. Come sappiamo, Novembre sarĂ  un mese tosto ma capiremo di che pasta siamo fatti. La forza e l’unione del gruppo deve fare la differenza!”