Una fondazione a scopi benefici, testimonial d’eccezione ed un nobile obiettivo come mission. Ci sono tutti gli ingredienti per rendere possibile un sogno. Dopo l’ iniziativa dell’asta per gli ultimi due biglietti del match tra CMB e Acqua&Sapone, il cui ricavato è stato devoluto all’associazione Komen per la lotta ai tumori del seno, ecco l’ultima iniziativa del Signor Prestito CMB,  tra sport e sociale.

L’iniziativa è in collaborazione con la fondazione Carobbi-Ceregatti fondata dell’ex difensore della Fiorentina e del Milan Stefano Carobbi in collaborazione con Davide Ceregatti che, mettendo all’asta su Ebay le magliette di calciatori, puntano a raccogliere dei fondi da portare ai bambini bisognosi e borse di studio.  

L’iniziativa: i portieri di varie squadre indossano la divisa ufficiale con la patch della Fondazione stampata sulla maglia per poi donarla  alla stessa Fondazione che si occupa di metterla all’asta. Il ricavato servirà per sostenere i progetti benefici dell’associazione. La divisa del nostro numero 1 Miguel Weber è già pronta!