Il CMB futsal Team comunica che sono ufficialmente disponibili i biglietti per la partita tra Signor Prestito CMB e i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro, valida come recupero della decima giornata del campionato di Serie A di futsal, in programma martedì 17 dicembre alle ore 20:30 presso il palaErcole di Policoro in diretta su Rai Sport.  

I prezzi per la gara di campionato sono i seguenti:

Uomo: 8 euro
Donna: 5 euro
Fascia 6-14 anni: 5 euro
Genitori scuola calcio: 5 euro

È possibile prenotare e ritirare i biglietti nei seguenti punti vendita:

  • presso la sede del CMB in Via Meridionale a Grassano tutti i giorni dalle 18:30 alle 20:00;
  • presso la pasticceria “Dolce voglia” di Dartizio Francesco in via Rossini 44 a Scanzano Jonico per info  cell. + 39 3921291628
  • presso il “Caffè Garden 2014” di Bianco Giuseppe in via Agrigento a Policoro per info cell. +39 329 931 9611          

Nella giornata di martedì 17 dicembre sarà aperta la biglietteria del palaErcole a partire dalle ore 17:00 dove sarà possibile acquistare i biglietti per il match. Per l’ occasione è disponibile la promozione “Amore biancazzurro” acquistando un pacchetto che comprende i 2 biglietti per le due partite di Venerdì sera a Salandra contro il Todis Lido di Ostia e Martedì sera a Policoro contro l’Italservice Pesaro in diretta su RaiSport più la sciarpa ufficiale del Signor Prestito CMB per due giornate completamente biancazzure, maggiore dettagli sulla promozione qui.