Il motto era: “gioca con noi e vinci due biglietti del CMB per assistere al match della tua squadra del cuore” e cosi è stato! parola del vincitore, Carlo.

Sabato 14 dicembre, grazie alla collaborazione con Radio Potenza Centrale, sono stati offerti per un concorso in radio 2 biglietti per assistere alla partita del campionato di Serie A di futsal contro il Catania. Abbiamo chiesto a Carlo, il vincitore del concorso, presente al palasport ieri, come è andata:

“È stata una bellissima esperienza. Seguo il campionato del CMB dallo schermo di un PC ma assistere ad una partita dal vivo al PalaSaponara è tutt’altra cosa.  Non immaginavo tutto questo entusiasmo dei tifosi sugli spalti. Una marea di gente che soffre e gioisce insieme alla squadra. La tifoseria non è solo formata da giovani, ma da uomini e donne di tutte le età, questo dimostra il forte legame tra la squadra e  la comunità del Medio Basento e soprattutto quella grassanese. La squadra ha giocato bene. I giocatori sono molto uniti e di alto livello. A fine partita ho visto i bambini entusiasti  scattare le foto con i calciatori. Questo è molto importante perché loro vedono nei giocatori dei modelli da seguire ed è,  secondo me, utile per promuovere un corretto stile di vita fondato su valori sani. Questa è stata la prima partita del cmb che ho seguito dal vivo e devo dire che mi sono veramente divertito.

Seguirò altre partite del CMB, questa volta dagli spalti. Ringrazio lo staff di Radio Potenza Centrale e del Signor Prestito CMB che hanno messo a concorso i due biglietti”.

Forza CMB! Carlo.