In questi giorni difficili per il nostro Paese, sono tante le cose che si sono fermate e ci stiamo sacrificando veramente tutti. Anche noi del CMB abbiamo deciso di aderire alla campagna lanciata dal ministro Spadafora. Il messaggio per tutti è: “#Stiamoacasa ma non siamo soli”. Stare a casa non significa essere soli. Vogliamo far percepire che è una scelta da prendere per la cura di se stessi e degli altri. Perché siamo una comunità unita anche nella distanza. Ecco perché per la campagna #DistantiMaUniti, lanciamo una “campagna nella campagna” rivolta a tutti i nostri tesserati, tutti i nostri ragazzi della scuola calcio e tutti i tifosi. “ #distantimauniti #cirivediamocosi ”
Per tenerci compagnia, vogliamo progettare e ripartire insieme con l’entusiasmo che, da sempre, ci contraddistingue. Per questo motivo, lanciamo un contest dal titolo “#Cirivediamocosi” dove tutti possono partecipare con una qualsiasi forma d’arte: disegno, articolo, racconto, canzone, poesia. Il tema è legato al futuro e il CMB.


Esempio: disegnare le nuove divise del CMB; raccontare l’emozione di una partita al palasport; come immaginate il nuovo logo del CMB; disegnare l’immagine più significativa che vi lega ai colori biancazzurri. Quando tutto questo sarà finito e riprenderemo ad abbracciarci, ci rivedremo proprio cosi! Come lo avete immaginato voi in questi giorni, #ancorainsieme con lo stesso entusiasmo di sempre.

Come partecipare e vincere:
Tutti i lavori potranno essere inviati come:

– messaggio privato alla pagina facebook Signor Prestito CMB oppure – all’indirizzo e-mail SignorPrestitoCMB @gmail.com
– su Instagram potete condividere l’elaborato nelle vostre stories taggando il profilo del CMB (se avete un profilo privato potete inviare l’elaborato in direct)

#distantimauniti #cirivediamocosi