Il Signor Prestito CMB comunica che affiderà la conduzione tecnica della Prima Squadra per la stagione 2020/21 a Lorenzo Nitti. Dalle prossime ore in avanti, Nitti si metterà al lavoro con il Presidente Auletta, il direttore sportivo Pascale, e tutte le componenti del CMB per pianificare la prossima stagione in Serie A. È arrivato il momento di ripartire, ora serve entusiasmo. Inizia ufficialmente un nuovo ciclo per il Signor Prestito CMB. Benvenuto mister nella grande famiglia CMB.

La trattativa – Presidente Auletta: “L’accordo con mister Nitti è stato raggiunto al termine di un lungo e positivo incontro. Giovane, preparato e conta voglia di fare bene. Un nuovo corso con un nuovo allenatore, uniti e coesi per portare in alto i colori del CMB”.

Chi è mister Nitti: Lorenzo Nitti, 30 anni, napoletano di Soccavo ha iniziato la sua precoce carriera nel 2011 come collaboratore di Carmine Tarantino nel Napoli Calcio a 5, con cui ha vinto due scudetti, Allievi e Juniores. Nel 2013 il passaggio al Convitto C5, una scuola di calcio a 5 gestita da lui stesso e arrivata al titolo regionale Giovanissimi. Ha lavorato anche con Luca Di Eugenio all’Acqua&Sapone, debuttando quest’anno in Serie A sulla panchina del Latina.  

  • Nei prossimi giorni è prevista una conferenza stampa con Mister Nitti.