⚪🔵 Breaking News 🤝


Un’ altra stagione da vivere #Ancorainsieme
Si rinnova anche per la stagione sportiva 2020/21 il contratto di sponsorizzazione tra la Società Signor Prestito S.p.A e il C.M.B.

Signor Prestito SpA è una società presente su tutto il territorio nazionale con più di 55 filiali e oltre 300 dipendenti, una workfamily, una grande ed estesa famiglia composta da persone, con le loro storie e la loro esperienza, che ogni giorno lavorano per raggiungere grandi risultati. Signor Prestito S.p.A., Agente in attività finanziaria di Eurocqs spa – società appartenente al Gruppo Bancario Mediolanum.

Signor Prestito rappresenta la più grande realtà Agenziale italiana per il prodotto Cessione del Quinto e primo Agente a livello nazionale per volumi collocati, dimensione della struttura e copertura territoriale. Un team di consulenti finanziari specializzati pronti a seguire il cliente per tutta la durata del finanziamento, dalla richiesta fino alla verifica finale della sua soddisfazione. Già Main sponsor del C.M.B. nella passata stagione, riconferma anche quest’anno la sua partnership. In virtù di tale binomio, la denominazione dell’A.s.d. per la stagione sportiva 2020/2021 è “Signor Prestito C.M.B.

Il Presidente Auletta esprime soddisfazione: “ringrazio Cesare di vero cuore per la riconferma della nostra partnership in un momento così difficile per l’economia nazionale e mondiale. Beneficiare del supporto economico del Signor Prestito è di fondamentale importanza per la programmazione della stagione, che sicuramente sarà irta di ostacoli di qualsiasi genere. Noto con piacere che ci guardano e ci seguono da tutta Italia e non solo, come d’altronde avvenuto già lo scorso anno. Sono sicuro che anche nella prossima stagione ci toglieremo qualche altra bella soddisfazione #Ancorainsieme”.

Clicca QUI per il video ufficiale