Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giocatore Pierluigi Galliani.

Universale classe 95’, originario di Chieti, un mancino forte fisicamente e con capacità di incidere sotto porta. Nella stagione 2017/2018 ha giocato e vinto il campionato di  Serie A2 con la maglia del Civitella collezionando 23 presente, 5 gol e 3 assist oltre alle final four di Coppa Italia. Dalla stagione 2018 ha giocato in Serie A con il Colormax Pescara. Non solo club ma anche maglia Azzurra per Pierluigi con 2 convocazioni in Nazionale Under 21 e 2 convocazioni con la Nazionale A giovani. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.

Le prime parole di Pierluigi: “Ho seguito il CMB  dalla promozione in serie A2 e già da li ho notato l’organizzazione, la serietà e la passione della società che poi è stata confermata anche in serie A dall’ottimo campionato svolto. Ho sposato il progetto del CMB grazie all’interesse che la società e il mister hanno dimostrato nei miei confronti dandomi la possibilità di dimostrare il mio valore. Sono entusiasta e affascinato per la nuova città e non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni, il mister e tutta società. Mi hanno parlato molto bene e sono sicuro che faremo un gran campionato. Non vedo veramente l’ora di iniziare #ForzaCMB”

il video presentazione è QUI