Il Signor Prestito CMB Matera #Ancorainsieme, anche per la stagione sportiva 2020/21, con il preparatore atletico Giacomo Guastamacchia.

Il Signor Prestito CMB Matera comunica la riconferma, anche per la stagione 2020/21, di Giacomo Guastamacchia. Per il preparatore atletico grassanese si tratta della seconda stagione in Serie A. Giacomo, insieme al collega Pietro Lorusso, è una colonna del CMB. Grande professionalità e passione per questo sport ancora al servizio del CMB, dalla serie C2 ala Serie A ancora insieme.

Grazie al loro lavoro i nostri ragazzi hanno sempre ottenuto grandi prestazioni in campo, soprattutto dal punto di vista atletico. Giacomo, per questa nuova stagione sportiva, ricoprirà il ruolo di preparatore atletico della prima squadra. La società augura buon lavoro per l’imminente preparazione atletica.

Le prime parole di Giacomo: “Sono onorato e orgoglioso di continuare a vestire la maglia del CMB. Ormai, dopo una cavalcata dalla serie C2 alla serie A, questa maglia la sento come una seconda pelle. Quest’anno i cambiamenti sono stati radicali e la riconferma rappresenta un motivo e una sfida motivante per fare sempre meglio, forza CMB”.