Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020/21 con il tecnico Antonio Festa che ricoprirà il ruolo di mister dell’under 19 del CMB.

Da sempre nel mondo del futsal materano, prima come giocatore e poi come allenatore. Antonio ha giocato in tutte le squadre di #Matera dallo Iula al Real, nei campionati di Serie B e A2. Con il Deportivo Matera, in serie C, ha vinto da capitano una Coppa Italia e un Campionato di categoria. Per cinque anni allenatore della squadra femminile degli Amici del Borgo Matera, con diverse denominazioni nel corso degli anni. Nell’ ultima stagione con la squadra femminile “Ama Matera” ha vinto la Coppa Italia regionale. Nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di mister dell’under 19 del CMB e secondo di mister Nitti. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.

Le prime parole di Antonio: “Devo dire che questa grande opportunità che la società mi sta dando è arrivata del tutto inaspettata e per questo voglio giocarmi tutte le mie carte per quelle che potranno essere le mie possibilità. Avrò la fortuna di affiancare una persona molto preparata nonostante la giovane età. Spero di imparare e apprendere tanto da lui perché nella vita, a tutti i livelli, non si smette mai di imparare. Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e ringrazio ancora una volta la società per la fiducia riposta in me e da ora in poi #ForzaCMB”.