Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giovane Giacomo Romagnoli, nuovo giocatore dell’under 19.

Giacomo Romagnoli da Velletri classe 2003. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Latina con un esordio importante in serie A contro i Campioni d’Italia del Pesaro. Prima dell’esperienza a Latina, Giacomo ha giocato quattro anni nel Circolo Sportivo Arcobaleno Velletri. Un giocatore con buone caratteristiche difensive e molto intenso. È stato il capitano della formazione Under 17, ha vinto il campionato regionale con il Latina, punto fermo della squadra Under 19 neroazzurra. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.

Le prime parole di Giacomo: “Da questa stagione mi aspetto un campionato U19 molto combattuto e con molte emozioni e spero di poter dare il meglio di me anche in prima squadra se ne avrò l’opportunità. Sono rimasto positivamente colpito dall’organizzazione e dalla serietà della società, mi sembra una grande società, dove poter crescere tanto, e dove potermi sentire parte di un qualcosa, cercherò di impegnarmi al massimo per ripagare la fiducia che il CMB mi ha dato #ForzaCMB”.