Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2020/21, con il giovane portiere Salvatore Strippoli.

Giovane portiere classe 2001. Dopo tre anni con la Pellegrino sport e l’ultimo con il team Soccer Altamura, Salvatore per la prossima stagione sportiva difenderà la porta del CMB. Un portiere dotato, molto bravo tra i pali e con ottime prospettive future, una grande sfida per la società. Salvatore oltre a ricoprire il ruolo di portiere dell’ Under 19 del CMB si aggregherà alla prima squadra come terzo portiere. Benvenuto nella grande famiglia del CMB

Le prime parole di Salvatore: “Trovo una grande società e molto organizzata. Per me è tutto nuovo e tutto da imparare. Ringrazio la società e il mister che hanno creduto in me e li ringrazio per l’opportunità, non solo dell’ under ma sopratutto per la prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie A. Allenarsi con un portiere come Miguel Weber è un grande onore. Con l’under 19 spero di poter raggiungere traguardi importanti anche perchè la società ha allestito una bellissima squadra #forzaCMB”