Una passione, due colori e una storia bellissimA da raccontare insieme.

Tre promozioni consecutive, la prima storica stagione in Serie A da record e ancora tanta voglia di stupire. Il CMB Matera è pronto per ripartire, come sempre, #Ancorainsieme al suo uomo più forte, il sesto, il suo pubblico.

Il tifo oggi, in tempi di Covid passa soprattutto dai social e dalla televisione. La situazione che stiamo vivendo non permetterà ai nostri tifosi di seguire la squadra al palasport e per questo motivo abbiamo stretto un accordo con l’emittente televisiva TRM.

Grazie alla disponibilità di questa bellissima realtà lucana e del suo direttore responsabile Rossella Tosto, il CMB Matera sarà visibile in diretta sul digitale terrestre con tutte le partite casalinghe in onda sul canale 16 del DDT di Basilicata&Puglia e sul canale 519 di Sky. Partite, highlights, interviste pre e post partita con inviati sul campo e commenti tecnici oltre a FUTSALANDO –  un appuntamento settimanale per raccontare tutta la settimana biancazzurra, in onda tutti i mercoledì alle ore 19:15 sui canali di TRM e in replica il giovedì alle ore 21:15 e il  venerdì alle 10:15. CMB & TRM insieme per raccontare una storia bellissimA.