Nella seconda giornata del campionato di Serie A 2020/2021 il Signor Prestito CMB Matera ospita, nella prima partita casalinga, il CDM futsal.  I liguri arrivano da una sconfitta di misura (3-2). Le parole di Andrés Santos, argentino numero 10 del CMB.

“Venerdì scorso abbiamo giocato una buona partita e abbiamo pagato a caro prezzo i pochi errori che abbiamo fatto. Siamo una squadra in costruzione e la nostra forma migliore si vedrà con il passare delle partite. Personalmente, sento che mi manca il ritmo della competizione, ma sono ansioso di crescere e aiutare la squadra.

Venerdì in casa contro la CDM l’obiettivo è vincere. I tre punti devono restare qui, è importante il fattore casalingo. Sarà un campionato duro, molto fisico, di livello. Qualsiasi squadra può complicarne un’altra. Sarà difficile ma lavoreremo per arrivare più in alto possibile #forzacmb “

Appuntamento venerdì 16 ottobre 2020, ore 20:00, tensostruttura via dei Sanniti (Matera). La partita sarà trasmessa in diretta su TRM canale 16 del digitale terrestre di Basilicata e Puglia e al 519 di Sky. Diretta social facebook su PMG Sport futsal.

I numeri dell’avversario: CDM GENOVA classifica generale 2019/2020 14° posto – punti totali 15.