Il Comprensorio Medio Basento comunica che in data 30/06/2020 si è tenuta, con la presenza di tutti gli aventi diritto, l’assemblea straordinaria che ha deliberato la trasformazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica in Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata. La nuova società avrà la seguente denominazione: CMB FUTSAL TEAM S.S.D

In totale sono quindici i soci che compongono la nuova società e che, oltre ad aver acquisito le quote societarie, hanno eletto il Consiglio di Amministrazione così composto:

Presidente: Rocco Auletta

VicePresidenti:  Pasquale Lamacchia e Rocco Scarcella 

Direttore sportivo: Angelo Pascale

Direttore Amministrativo: Natale Bartucci

I nuovi soci sono (in ordine alfabetico):

Amato Giovanni,

Corazza Giorgio,

Dell’Acqua Francesco,

Dimasi Rocco,

Loguercio Antonio,

Pianelli Giuseppe,

Rinaldi Mario,

Rondinone Vito,

Savino Luigi,

Taratufolo Domenico.

Restano sempre nell’organizzazione del CMB una serie di dirigenti che continueranno attivamente a collaborare con la società. 

Il commento del presidente Auletta“La trasformazione portata a termine in questi giorni rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro del CMB, caratterizzato dall’ingresso di nuovi soci e di nuova linfa vitale. E’ indubbio che ai fini di una programmazione a lungo termine ed di un efficientamento delle risorse sia finanziarie che umane era indispensabile far si che il CMB diventasse un Società Sportiva.

Naturalmente continueremo a lavorare alacremente in questo periodo, così come nel futuro, per darci una sempre migliore organizzazione, lavorando certamente sugli errori del passato onde evitare gli stessi. Certamente ci sono delle priorità nel nostro percorso futuro, una di queste è certamente riuscire a trovare una propria “casa”, per darci finalmente una stabilità e continuare a programmare il nostro futuro con una maggiore serenità”.