Recuperata la 22° giornata contro il Pescara, terminata 5-5 al PalaRigopiano, l’Opificio 4.0 CMB Matera torna in campo sabato 23 aprile a Padova per disputare la 26° giornata del campionato di Serie A. I biancazzurri sono alla ricerca di punti importanti per rientrare nella griglia playoff mentre gli uomini di Giampaolo, reduci dalla sconfitta esterna sul campo del San Giuseppe per 3-2, hanno nel mirino il terzo posto, attualmente a solo un punto e ora occupato dal Napoli. Mister Nitti si presenta a Padova con gli stessi uomini di Pescara, consapevole della buona prestazione e del bel gioco mostrato dai ragazzi. La sfida di domani presentata con le parole del numero 10 argentino Andrés Santos:

“Mercoledì a Pescara abbiamo disputato un’ottima gara, forse è mancata un po’ di  calma nel difendere il risultato nella parte finale della partita, purtroppo stiamo attraversando un momento molto sfortunato. La squadra in questo momento è più unita che mai, siamo consapevoli del periodo in cui ci troviamo ma sappiamo anche che abbiamo tutte le carte in regola per uscirne presto. Domani andiamo a Padova per vincere. Questa, personalmente, è una stagione difficile, sia fisicamente che mentalmente. Dopo il Mondiale, è stato molto difficile recuperare dall’infortunio al ginocchio. I numeri non sono a mio favore, ho segnato meno rispetto allo scorso anno ma le prestazioni, la qualità del gioco e gli assist per i compagni compensano il risultato”.

Appuntamento Sabato 23 aprile 2022, palestra di Gozzano, Padova. La partita sarà trasmessa in diretta su www.futsaltv.it