ULTIME NEWS
  1. Ora si riparte, per una nuova avventura, con gli stimoli di sempre, con le difficoltà di sempre, con l’entusiasmo di affrontare l’Everest.
  2. Breaking News – nuovo accordo
  3. Breaking News – CMB & Macron
  4. Breaking News: futsal mercato – Nicolas Petragallo
  5. CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

CAMPAGNA ABBONAMENTI  STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

“È il nostro momento e vogliamo viverlo ancora insieme”

è questo il motto e gli hashtag ufficiali del Signor Prestito CMB per la stagione sportiva 2019/2020 ed è proprio con questo motto che la società biancazzurra lancia la nuova campagna abbonamenti. 

#èilnostromomento perché vogliamo vivere da protagonisti, ancora una volta, una nuova stagione sportiva, questa volta in serie A e #ancorainsieme ai tutti i nostri tifosi. Per questa nuova campagna abbonamenti è stata riservata grande attenzione alle famiglie con degli sconti particolari. Gli abbonamenti per la nuova stagione si dividono in 4 categorie: standard, ridotto 1, 2 e 3.

Standard: 60 euro abbonamento valido per le 15 partite casalinghe di campionato più eventuali partite casalinghe di Coppa Divisione.

Ridotto 1: 45 euro abbonamento valido per i genitori con figli iscritti alla “CMB futsal academy” e per le DONNE,  include le 15 partite casalinghe di campionato più eventuali partite casalinghe di Coppa Divisione.

Ridotto 2: 35 euro abbonamento valido per ragazzi e ragazze compresi nella fascia d’età che va dai 6 ai 14 anni e include le 15 partite casalinghe di campionato più eventuali partite casalinghe di Coppa Divisione.

Ridotto 3: Abbonamento omaggio per i ragazzi iscritti alla “CMB futsal academy” e per i bambini under 6 anni e include le 15 partite casalinghe di campionato più eventuali partite casalinghe di Coppa Divisione.

SINGOLO BIGLIETTO:

  • Uomo: 5 euro
  • Fascia 6-14 anni: 3 euro
  • Genitori scuola calcio, donne: 4 euro  

*eccezione per 4 partite: Acqua & Sapone, Real Rieti, Pesaro e Sandro Abbate. Per queste partite il costo del biglietto sarà:

  • Uomo: 8 euro
  • Fascia 6-14 anni: 5 euro
  • Genitori scuola calcio, donne: 5 euro

Modalità di sottoscrizione:

1.Modulo prenotazione online al seguente link con doppia possibilità di pagamento: tramite bonifico bancario (informazioni nel modulo) oppure il giorno del ritiro della card presso il palaSaponara di Salandra

Ritiro card presso il palaSaponara di Salandra almeno 30 minuti prima dell’inizio della prima gara casalinga;

2. Modulo di prenotazione cartaceo e pagamento presso il bar Maracanà in piazza Arcangelo Ilvento a Grassano(Mt).

Ritiro card presso il palaSaponara di Salandra almeno 30 minuti prima dell’inizio della prima gara casalinga.