ULTIME NEWS
  1. Lettera di una ragazza di 19 anni innamorata delle sue origini e tifosa del Signor Prestito CMB.
  2. Il Presidente Auletta: “Ieri sera per il Signor Prestito Cmb è stata una serata semplicemente meravigliosa”
  3. Signor Prestito CMB 🆚 Acqua e Sapone
  4. Asta lampo terminata
  5. Questa è sempre la strada giusta

SERIE A 2019/2020

PRESS

[CONDIZIONI GENERALI]

DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA E NECESSARIA PER ACCREDITO

Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire per iscritto, entro e non oltre 48h antecedenti la gara, solitamente fissata al venerdì, all’indirizzo signorprestitocmb@gmail.com su carta intestata della testata/sito/emittente/radio e dovranno essere debitamente sottoscritte dai relativi Direttori Responsabili.

DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA E NECESSARIA PER ACCREDITO STAGIONALE 2019/2020

  • Richiesta su carta intestata
  • Data e luogo di nascita
  • Copia del Tesserino da Giornalista
  • 1 fototessera IN FORMATO DIGITALE in allegato alla mail
  • In caso di mancata iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, inviare un documento di riconoscimento e una dichiarazione a firma del Direttore responsabile della testata che certifichi l’effettiva collaborazione del richiedente.

è anche possibile richiedere il file da compilare via mail all’indirizzo signorprestitocmb@gmail.com 

Le richieste prive di uno soltanto dei predetti elementi/requisiti e che dovessero pervenire oltre i termini previsti, non verranno accolte senza alcuna comunicazione.

NUMERO ACCREDITI CONCESSI:

1 PASS STAMPA per testate giornalistiche, stampa, riviste-calcio e web.

2 PASS TV/RADIO(giornalista + operatore).

1 PASS FOTOGRAFO per testate giornalistiche, stampa, riviste-calcio e web.

MODALITA’ DI RITIRO: Sarà comunicato via mail o cellulare il ritiro dell’accredito per la stagione 2019/2020 con relative modalità. Per i fotografi verranno prese in esame le richieste che perverranno esclusivamente da testate giornalistiche regolarmente registrate ed, in via del tutto eccezionale, da agenzie che riportino il nome della testata giornalistica, regolarmente registrata, di riferimento per il singolo evento.

Prima dell’accesso a bordo campo i fotografi accreditati dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare l’accredito o la pettorina distintiva. Non sarà consentito l’ingresso a gara iniziata.

Ai fotografi è assolutamente vietato effettuare riprese video con la propria attrezzatura.
I fotografi accreditati dovranno rispettare, all’interno dell’impianto sportivo, le disposizioni regolamentari della Figc e della Divisione Calcio a 5, nonché le disposizioni di servizio della società.

In particolare, i fotografi accreditati dovranno occupare, all’interno del recinto di gioco, rigorosamente le postazioni loro assegnate.

È tassativamente vietato ai fotografi l’ingresso sul terreno di gioco in qualsiasi momento, anche prima dell’inizio e a fine gara. Unica eccezione per le foto di squadra allineate e in gruppo, prima dell’inizio delle gare, che dovranno essere comunque scattate esternamente in prossimità della linea laterale del terreno di gioco.

FIGC-AIA-CONI

Le richieste di accredito possono essere inviate entro le 48 ore precedenti la partita, solitamente fissate al venerdì sera, a: signorprestitocmb@gmail.com

Dovranno essere accompagnate dalla copia del documento d’identità e copia tessera FIGC. Le richieste dovranno essere fatte per ogni singola tessera (una persona non può chiedere l’accredito anche per altri amici/colleghi nella stessa mail).

Le richieste di accredito, l’assegnazione del posto in tribuna e la sua eventuale precisa localizzazione sono soggette alla discrezione della società, tenuto conto del numero di posti disponibili. In situazioni di sold out sarà data precedenza di accredito agli organi d’informazione che seguono abitualmente la squadra nel corso dell’anno con la ripartizione dei posti come sopra indicato. In mancanza di posti utili in tribuna stampa, verrà comunque assicurato un posto a sedere. Il giornalista, fotografo o tesserato sarà informato dell’eventuale rifiuto dell’accredito.