ULTIME NEWS
  1. Il Capitano Cesaroni traccia un bilancio sulla prima parte della stagione
  2. Roma, torneo dell’Amicizia – abbiamo bisogno di queste manifestazioni
  3. Gianluca Parisi è un nuovo giocatore del CMB Matera
  4. Abdessamad Mohammed è un nuovo giocatore del CMB Matera
  5. Matias Edelstein è un nuovo giocatore del CMB Matera
5 Gennaio 2022
Il Capitano Cesaroni traccia un bilancio sulla prima parte della stagione

Paolo Cesaroni, siamo giunti al giro di boa del tuo secondo campionato con il CMB, una partenza che ha proiettato il club tra le prime della classe; oggi il CMB occupa la quarta posizione in classifica, è qualificato alle final eight di Coppa Italia, il primo obiettivo stagionale fissato dalla società e con gli acquisti…

2 Gennaio 2022
Roma, torneo dell’Amicizia – abbiamo bisogno di queste manifestazioni

Lo sport da sempre ha costituito e costituisce una esperienza formativa completa per lo sviluppo psicofisicoe sociale oltre ad avere una valenza educativa. Il nostro sport ha bisogno di eventi come la nona edizione del“Torneo Dell’Amicizia” che ha visto partecipare le formazioni Under 19 di Olimpus Roma, Opificio 4.0 CMB,Velletri e Valentia. La vittoria del…

29 Dicembre 2021
Gianluca Parisi è un nuovo giocatore del CMB Matera

L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Gianluca Parisi. Gianluca Parisi è un giocatore classe ’96, portiere che ha dimostrato subito la sua qualità in Serie A con il Polistena nella stagione in corso; Gianluca ha giocato anche in Serie A2 sempre con il Polistena (vincendo lo scorso campionato di…

28 Dicembre 2021
Abdessamad Mohammed è un nuovo giocatore del CMB Matera

L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Abdessamad Mohammed. Abdessamad Mohammed è un pivot francese classe 1990. Ha giocato dal 2011 al 2016 con il Kremlin-Bicêtre per poi giocare dal 2016 nell’ ACCS. Mohammed vanta presenze nella nazionale francese e in Champions League. Abdessamad Mohammed…

14 Dicembre 2021
Matias Edelstein è un nuovo giocatore del CMB Matera

L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Matias Edelstein. Matias Edelstein è un laterale argentino classe 1992. Edelstein ha sempre giocato nell’Hebraica diventando negli anni una bandiera, eccetto una parentesi biennale nel Polideportivo Bami. Il ventinovenne argentino nel 2015 ha vinto il titolo marcatori realizzando…

12 Dicembre 2021
FULL TIME – 13 CAMPIONATO VS REAL SAN GIUSEPPE

Full time 13 di campionato #SerieAfutsal vs Real San Giuseppe C5. Sotto l’albero pari e spettacolo. Al PalaErcole di Policoro va in scena un pomeriggio di grade Futsal, prima in vantaggio il CMB sul 4-2, il Real la recupera con il portiere di movimenti e passa in vantaggio sul 5-4; i ragazzi si mister Nitti…

9 Dicembre 2021
Verso CMB Matera vs Real San Giuseppe, le parole di Giovanni Pulvirenti

Archiviato il turno infrasettimanale con la bella vittoria esterna sul campo del Lido di Ostia, per i biancazzurri di Patron Auletta è già tempo di tornare in campo perché domani al PalaErcole di Policoro arrivano i campani del Real San Giuseppe, formazione al secondo anno in Serie A e che attualmente occupa il nono posto…

8 Dicembre 2021
FULL TIME – 12 CAMPIONATO VS LIDO DI OSTIA

Nel turno infrasettimanale il CMB sfida Lido di Ostia. Mister Nitti schiera tra i pali Miguel Weber insieme a Pulvirenti, Cesaroni, Santos, Oitomeia. La partita inizia in attacco per il CMB che dopo tre minuti passa in vantaggio con il gol spettacolare di Oitomeia che di tacco gonfia la rete grazie anche all’ottimo assist di…

5 Dicembre 2021
D.S. Pascale: “abbiamo una squadra competitiva”

Si torna subito in campo, mercoledì 8 dicembre è in programma il turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata di campionato dove l’ Opificio 4.0 CMB Matera affronterà in trasferta il Lido di Ostia. Il punto sul mercato del CMB e sulla stagione con il direttore sportivo Angelo Pascale: “Venerdì siamo stati sfortunati ad affrontare…

5 Dicembre 2021
Comunicato ufficiale: Leitão non è più un giocatore della rosa biancazzurra

𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 #Futsalmercato L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica che Fernando Leitão non è più un giocatore della rosa biancazzurra. Il club ringrazia l’atleta per la professionalità e l’impegno dimostrato in questi mesi e augura le migliori soddisfazioni personali e sportive. Fernando Leitão è arrivato a Matera nel mercato estivo, è un pivot classe 1981 con…