ULTIME NEWS
  1. DISTANTI MA UNITI – CI RIVEDIAMO COSI
  2. Forza Lucas
  3. VIVA LE DONNE BIANCAZZURE #FESTADELLADONNA
  4. ARRIVA LA CAME DOSSON – RESTAINO: “IN CASA E CON IL NOSTRO PUBBLICO E’ DIFFICILE PER TUTTI” E IL CMB FESTEGGIA LA FESTA DELLA DONNA CON UNA PROMO SPECIALE
  5. Real Rieti 🆚 Signor Prestito CMB
17 Marzo 2020
DISTANTI MA UNITI – CI RIVEDIAMO COSI

In questi giorni difficili per il nostro Paese, sono tante le cose che si sono fermate e ci stiamo sacrificando veramente tutti. Anche noi del CMB abbiamo deciso di aderire alla campagna lanciata dal ministro Spadafora. Il messaggio per tutti è: “#Stiamoacasa ma non siamo soli”. Stare a casa non significa essere soli. Vogliamo far…

4 Marzo 2020
Forza Lucas

ll mese scorso, causa un brutto infortunio al ginocchio nel corso di un allenamento, il Signor Prestito CMB ha dovuto fare a meno del suo numero 11 brasiliano Lucas Vizonan e dei suoi preziosi gol. Partito per il Brasile, Lucas a breve sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Un forte in bocca a lupo da…

4 Marzo 2020
VIVA LE DONNE BIANCAZZURE #FESTADELLADONNA

Viva le donne biancazzurre Si avvicina la festa della donna, in agenda è domenica 8 marzo. Una donna nella vita di un calciatore è importante. Sono donne le mamme a cui i giocatori dedicano i gol, sono donne le loro mogli, le loro fidanzate, le loro sorelle che magari condividono la stessa passione per il…

3 Marzo 2020
ARRIVA LA CAME DOSSON – RESTAINO: “IN CASA E CON IL NOSTRO PUBBLICO E’ DIFFICILE PER TUTTI” E IL CMB FESTEGGIA LA FESTA DELLA DONNA CON UNA PROMO SPECIALE

Archiviata la pratica Coppa della Divisione, sabato sera a Rieti, dove non è bastata una super prestazione del Signor Prestito CMB per approdare alle semifinali della competizione, ora la testa è solo al campionato. Venerdì 6 marzo al pala Saponara di Salandra arriva la Came Dosson, quarta forza del campionato di Serie A. Marzo sarà…

29 Febbraio 2020
Real Rieti 🆚 Signor Prestito CMB
Match day - Sconfitta CMB Coppa della Divisione Appena terminata la partita di Coppa della Divisione traReal Rieti Signor Prestito CMB Un Signor CMB che esce a testa alta dalla Coppa della Divisione. Una partita dalle mille emozioni e con ben 14 gol di cui 9 nei primi venti minuti. In vantaggio con Fusari, poi...
22 Febbraio 2020
AcquaeSapone 🆚 Signor Prestito CMB

Match day – Sconfitta CMB Ventitreesima giornata di campionato di #serieA Appena terminata AcquaeSapone Signor Prestito CMB Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta. Con quattro assenze importanti causa squalifiche e le ridotte rotazioni, cediamo il passo a Pescara contro la seconda in classifica. Momentaneo vantaggio con Decio Restaino e un ottimo primo tempo…

14 Febbraio 2020
Signor Prestito CMB 🆚 Lynx Latina

Match day – Vittoria CMB Ventiduesima giornata di campionato di #serieA Appena terminata Signor Prestito CMB Lynx Latina Nel giorno degli innamorati c’è il cuore immenso di un CMB che non molla, soffre, segna e vince. Settebello contro un Latina in partita fino alla fine. Nel primo tempo domina la parità con il primo gol…

12 Febbraio 2020
E’ UNA QUESTIONE DI CUORE: “PORTA AL PALASPORT LA PERSONA CHE AMI“

𝗘̀ 𝘂𝗻𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲: “𝗣𝗼𝗿𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗣𝗮𝗹𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗺𝗶” In occasione della gara casalinga tra Signor Prestito CMB LATINA CALCIO A 5 , in programma Venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 20.00, al PalaSaponara di #Salandra la società del CMB invita tutte le coppie di innamorati al palasport: “𝗨𝗻 𝘁𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻…

11 Febbraio 2020
Cybertel Aniene C5 🆚 Signor Prestito CMB

Match day – Pareggio CMB Ventunesima giornata di campionato di #serieA Appena terminata Cybertel Aniene C5 Signor Prestito CMB Nel finale ci salva San Miguel. Di ritorno da #Roma con un solo punto ma che partita! Sanna per due volte gonfia la rete e il CMB si trova subito a rincorrere un match dalle mille…

7 Febbraio 2020
Signor Prestito CMB 🆚 Petrarca Padova

Match day – Vittoria CMB Ventesima giornata di campionato di #serieA Appena terminata Signor Prestito CMB Petrarca Padova Un CMB a sette bellezze rientra dalla sosta con una prova più che convincente e tutto a trazione made in Italy nel primo tempo, dominato dal primo all’ultimo minuto. I biancazzurri passano in vantaggio con Fusari e…