ULTIME NEWS
  1. Sanchez: “Ci aspetta una partita dura contro una squadra con tanta esperienza”
  2. AULETTA: “Sono orgoglioso della vittoria di ieri, è il frutto di tanto impegno”.
  3. Signor Prestito CMB 🆚 Mantova
  4. Roberto Tobe: “Se giochiamo con continuità e pazienza possiamo battere squadre come il Mantova e con l’aiuto del nostro pubblico domani ci proveremo”.
  5. Futsal Genova 🆚 Signor Prestito CMB
17 Gennaio 2020
Sanchez: “Ci aspetta una partita dura contro una squadra con tanta esperienza”

Oggi, venerdì 17 gennaio 2020, torna il campionato di Serie A di calcio a 5 con la diciannovesima giornata e il Signor Prestito CMB è impegnato, in trasferta, sul campo del Real Futsal Arzignano. I veneti, a quota 10 punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta esterna, nel turno infrasettimanale, contro i Campioni d’Italia dell’Italservice…

15 Gennaio 2020
AULETTA: “Sono orgoglioso della vittoria di ieri, è il frutto di tanto impegno”.

Il turno infrasettimanale della diciottesima giornata di Serie A ha visto il Signor Prestito CMB, di ritorno dalla Liguria con tre punti importanti sul campo del Genova, superare, a pieni voti, l’esame Mantova. “Ieri, al Pala Saponara ho visto un CMB coraggioso e sicuro delle proprie potenzialità. Una squadra capace di catalizzare sulla nostra Provincia…

14 Gennaio 2020
Signor Prestito CMB 🆚 Mantova

Match day – Vittoria CMB Diciottesima giornata di campionato di #serieA Appena terminata Signor Prestito CMB Mantova Calcio a 5 “Se hai un sogno lo devi proteggere”. Operazione sorpasso avvenuta! Nel turno infrasettimanale della diciottesima giornata del campionato di Serie A il CMB non sbaglia e porta a casa tre punti importantissimi contro il Mantova….

13 Gennaio 2020
Roberto Tobe: “Se giochiamo con continuità e pazienza possiamo battere squadre come il Mantova e con l’aiuto del nostro pubblico domani ci proveremo”.

Venerdì 10 gennaio a Genova il Signor Prestito CMB ha dimostrato, ancora una volta, di essere una grandissima squadra e una grande gruppo. Abbiamo chiesto a Roberto Tobe, numero 4 del CMB, un commento sulla partita di venerdì e l’impegno di domani, martedì 14 gennaio, al Pala Saponara di Salandra. “Siamo contenti per i tre…

10 Gennaio 2020
Futsal Genova 🆚 Signor Prestito CMB

Match day – Vittoria CMB Diciassettesima giornata di campionato di #serieA Appena terminata Futsal Genova 3 Signor Prestito CMB 7 Un CMB a sette bellezze e sempre a testa alta! La prima trasferta del 2020 porta bene. I nostri ragazzi partono in vantaggio con capitan Zancanaro e il raddoppio porta la firma di Iacopo Mancusi,…

7 Gennaio 2020
Scarpitti : “Contro il Genova non sarà assolutamente un match semplice anche per il valore di un avversario che è totalmente diverso rispetto a quello incontrato all’andata”

Venerdì si torna in campo per la diciassettesima giornata di Serie A e a Varazze il Signor Prestito CMB affronta il Futsal Genova nella prima trasferta del 2020, fischio d’inizio alle ore 21:00. Abbiamo chiesto a mister Fausto Scarpitti che squadra dobbiamo aspettarci dal momento che per Genova partirà un CMB rimaneggiato causa squalifiche e…

3 Gennaio 2020
Signor Prestito CMB 🆚 Colormax Pescara

Match day – Sconfitta CMB Sedicesima giornata di campionato di #serieA Appena terminata Signor Prestito CMB 4 Colormax Pescara 5 Iniziamo l’anno con una sconfitta, la prima casalinga nel fortino palaSaponara. In svantaggio 1 a 0 ci rimettiamo subito in carreggiata con l’ autorete degli ospiti e passiamo in vantaggio con il gol di Sanchez….

2 Gennaio 2020
Pulvirenti: “abbiamo la voglia di confermarci come una squadra che affronta tutti a testa alta e senza paura”

Domani si torna in campo per la sedicesima giornata di campionato, avversario il Colormax Pescara. All’andata, a Pescara, era finita 2-8 con le reti di Linhares, Fusari, Vega(2), Sanchez(2), Caruso, Weber che hanno cosi regalato la prima storica vittoria in serie A al Signor Prestito CMB. Dopo aver chiuso l’anno in bellezza con la vittoria…

31 Dicembre 2019
Buon anno CMB! Gli auguri di mister Scarpitti

Salutiamo uno storico, emozionante e intenso 2019 con la speranza che il 2020 sia altrettanto bello e ricco di soddisfazioni da vivere tutte #ancorainsieme Gli auguri di mister Fausto Scarpitti “Quello che si sta chiudendo è stato un anno fantastico per il Signor Prestito Cmb. La vittoria del campionato di A2 è stata forse il…

28 Dicembre 2019
Questa è stata la prima partita del CMB che ho seguito dal vivo e devo dire che mi sono veramente divertito!

Il motto era: “gioca con noi e vinci due biglietti del CMB per assistere al match della tua squadra del cuore” e cosi è stato! parola del vincitore, Carlo. Sabato 14 dicembre, grazie alla collaborazione con Radio Potenza Centrale, sono stati offerti per un concorso in radio 2 biglietti per assistere alla partita del campionato…